Thursday, March 13, 2014

La presente scheda è per le donne pensando di avere un'operazione di ingrandimento del seno.

Un ingrandimento del seno ( o aumento del seno ) di solito comporta mettere un innesto artificiale sia sotto il tessuto del seno , o sotto il muscolo pettorale dietro il seno .

Potrai incontrare il chirurgo effettuare la vostra procedura per discutere la vostra cura. Essa può differire da quanto descritto qui come sarà progettato per soddisfare le vostre esigenze individuali .

A proposito di ingrandimento del seno
Ottenere consigli di ingrandimento del seno
Preparazione per l'operazione
Cosa accade durante l'ingrandimento del seno
Animazione - come l'ingrandimento del seno viene eseguito
Cosa aspettarsi dopo
Recupero da intervento di mastoplastica additiva
Quali sono i rischi ?
Lascia un commento
A proposito di ingrandimento del seno

Si può scegliere di avere il seno ingrandite perché si sente che sono troppo piccoli . Alcune donne ritengono che i loro seni sono troppo piccoli dopo aver perso peso o dopo una gravidanza . Si consiglia di avere un ingrandimento del seno per correggere una differenza di dimensioni tra le due mammelle .

Si può anche prendere in considerazione protesi mammarie se hai chirurgia come trattamento per il cancro al seno o altre condizioni che possono aver influito la dimensione e la forma del seno .

Le protesi mammarie sono realizzati da uno strato esterno di silicone ferma , e di solito sono riempite con gel di silicone o acqua salata . Il chirurgo discuterà le dimensioni , la forma e il tipo di impianti che sono più adatto per voi . Produttori di protesi mammarie dicono che durano per almeno 10 anni , ma possono durare per più di questo senza problemi .

Si può ancora essere in grado di allattare al seno con protesi mammarie , e il silicone non è stato trovato nel latte materno .

Le protesi mammarie possono interferire con la mammografia . Se stai andando per lo screening del seno , informi il radiologo o l'infermiere che avete protesi mammarie .

Illustrazione che mostra dove sono collocati protesi mammarie

Ottenere consigli di ingrandimento del seno

E ' importante non correre nella decisione di avere interventi di chirurgia estetica . Discutere le opzioni con il vostro medico di famiglia , che può essere in grado di raccomandare un chirurgo o aiutare a scegliere quale ospedale da trattare dentro

E ' importante discutere con il chirurgo che stai sperando di guadagnare dall'operazione e il risultato si può realisticamente aspettare .

Preparazione per l'operazione

Il chirurgo vi spiegherà come preparare per l'operazione. Ad esempio , se si fuma , ti verrà chiesto di smettere , come il fumo aumenta il rischio di ottenere un petto e infezione della ferita , che può rallentare il recupero.

Di solito avere il vostro ingrandimento del seno in anestesia generale . Questo significa che si sarà addormentato durante la procedura. Vi verrà chiesto di seguire le istruzioni di digiuno . Questo significa non mangiare o bere , di solito per circa sei ore in anticipo . Tuttavia , è importante seguire i consigli del chirurgo.

L'operazione può essere eseguita come un caso di giorno o potrebbe essere necessario rimanere in ospedale durante la notte .

In ospedale l'infermiera può controllare la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna , e testare le urine .

Il chirurgo discuterà con voi quello che accadrà prima, durante e dopo la procedura , e il dolore si potrebbe avere . Questa è la tua occasione per capire cosa succederà , e si può aiutare se stessi preparando domande da porre circa i rischi, i benefici e le eventuali alternative alla procedura . Questo vi aiuterà a essere informati , in modo da poter dare il suo consenso per la procedura di andare avanti , che potrebbe essere chiesto di fare firmando un modulo di consenso .

Il chirurgo di misurare il seno e valutare la loro forma , la pelle e la posizione dei vostri capezzoli . Il chirurgo può anche disegnare sul seno per segnare il sito dell'operazione . Il chirurgo dovrà inoltre fotografare il seno riservate ' prima e dopo ' le immagini . Il chirurgo può anche voglia di avere una mammografia preso.

L'infermiera vi preparerà per l'operazione. Potrebbe essere richiesto di indossare calze a compressione per aiutare a prevenire la formazione di coaguli sanguigni nelle vene delle gambe . Potrebbe essere necessario avere una iniezione di un farmaco anticoagulante chiamato eparina così come , o in alternativa , indossare calze a compressione .

Cosa accade durante l'ingrandimento del seno

L'ingrandimento del seno di solito prende tra una e due ore . Il chirurgo farà tagli nella pelle sul seno . La posizione esatta dei tagli può variare . Essi possono essere nella piega sotto il seno , intorno al capezzolo o verso l'ascella .

Il chirurgo poi fare uno spazio per l'impianto . L'impianto di solito si trova sotto il tessuto del seno sulla parte superiore del muscolo pettorale , ma a volte è messo sotto il muscolo pettorale . Questo riduce la possibilità che i bordi della protesi mostreranno , e può ridurre il rischio di una complicazione chiamata contrattura capsulare , a seconda del tipo di impianto utilizzata dal chirurgo . Si rende più difficile per posizionare gli impianti più grandi e significherà avere più dolore dopo. Il chirurgo deciderà qual è il metodo migliore per voi .

Il chirurgo si chiuderà il taglio con punti di sutura ( che può essere solubile ) , e può avvolgere il seno in un condimento di supporto o sostegno reggiseno.

Animazione - come l'ingrandimento del seno viene eseguito



Cosa aspettarsi dopo

Vi sarà dato antidolorifici per alleviare qualsiasi dolore come l'anestetico svanisce .

Sarà necessario organizzare per qualcuno di guidare a casa . Cercate di avere un amico o un parente soggiorno con voi per le prime 24 ore.

L'anestesia generale colpisce temporaneamente le vostre abilità di coordinamento e di ragionamento , quindi non devono guidare , bere alcolici , utilizzare macchinari o firmare documenti legali per 24 ore dopo. Se siete in dubbio su guida, contattare il proprio assicuratore motore in modo che siete a conoscenza delle loro raccomandazioni , e seguire sempre i consigli del chirurgo.

Si può andare a casa indossa un reggiseno di supporto , e si dovrebbe seguire il consiglio del vostro medico su quando indossare questo .

I punti di sutura vengono tolti dopo circa una settimana . Se si dispone di punti di sutura riassorbibili , la quantità di tempo che avrà a scomparire dipende dal tipo di punti di sutura . Tuttavia , per questa procedura , dovrebbero solito scompaiono in circa sei settimane.

Recupero da intervento di mastoplastica additiva

Se ne avete bisogno , continuare ad assumere antidolorifici come consigliato dal vostro chirurgo .

Sia l'appuntamento iniziale e prima di lasciare l'ospedale, il chirurgo vi consiglierà di tornare alle vostre attività abituali . Potrebbe essere necessario circa due settimane di assenza dal lavoro , a seconda dell'operazione che hai avuto e quello che fai al lavoro oa casa . Si consiglia di non fare alcun sollevamento di carichi pesanti o braccio o petto esercizio per circa un mese dopo. Se il chirurgo effettuato l' impianto sotto il muscolo pettorale , potrebbe essere necessario ridurre la vostra attività più a lungo .

Quali sono i rischi ?

Come per ogni procedura , ci sono alcuni rischi connessi con l'ingrandimento del seno . Non abbiamo incluso la possibilità di questi happening come sono specifici per voi e differiscono per ogni persona . Chiedete al vostro chirurgo di spiegare come questi rischi si applicano a voi .

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali sono gli effetti indesiderati ma soprattutto temporanee si possono ottenere dopo l'intervento .

Dopo l'intervento chirurgico , si avrà una certa durezza , il disagio e gonfiore nel tuo seno . Lividi e il dolore può durare un paio di settimane . La cicatrizzazione di solito dissolvenza al rosa dopo circa tre mesi , e poi dissolvenza al bianco .

complicazioni

Complicazioni sono quando si verificano problemi durante o dopo l'operazione . Le possibili complicanze di qualsiasi operazione di una reazione inaspettata di anestetico , eccessivo sanguinamento o lo sviluppo di un coagulo di sangue , di solito in una vena della gamba ( trombosi venosa profonda ) .

Complicanze specifiche di ingrandimento del seno sono quelli elencati di seguito .

E ' comune avere una leggera differenza di dimensioni e forma tra i seni , e questo può essere evidenziato da impianti.
È possibile ottenere un'infezione nel tuo seno . Se questo accade , il chirurgo può essere necessario rimuovere l'impianto per consentire l'infezione da trattare adeguatamente .
Tessuto cicatriziale anomala può formare intorno alla protesi . Questo può spremere l'impianto per renderlo tonde e sode . Questo si chiama contrattura capsulare e può essere dolorosa . Potrebbe essere necessario un'altra operazione per trattare questo .
La pelle del seno e del capezzolo possono sentirsi più o meno sensibile dopo l' ingrandimento del seno . Questo migliora di solito più di un paio di mesi . Se si perde la sensazione dopo l' ingrandimento del seno , potrebbe essere permanente .
A volte le cicatrici possono diventare rosso , denso e doloroso e potrebbe essere necessario un ulteriore intervento chirurgico .
Gli impianti possono talvolta modificare la pelle del seno e si può trovare la vostra pelle ha increspature e pieghe . Questo accade più comunemente nelle persone molto sottili o dopo improvvisa perdita di peso .
Gli impianti possono fuoriuscire . Questa può essere una infiltrazione lenta o improvvisa spaccatura . Se questo accade , il vostro impianto può avere bisogno di essere portato fuori .

No comments:

Post a Comment