Thursday, March 13, 2014

Chirurgia implantare al seno è il tipo più comune di chirurgia estetica effettuati su donne

Nel 2011 , poco più di 10.000 donne che hanno avuto un intervento chirurgico di protesi mammarie per scopi cosmetici .
Le protesi mammarie possono essere utilizzati per due scopi :
ricostruttiva - ricostruire tumulo seno dopo una mastectomia ( rimozione chirurgica del seno spesso usato per trattare il cancro al seno )
cosmetico - per aumentare la dimensione e la forma del seno
Per saperne di più sul perché vengono utilizzate protesi mammarie .
Tipi di protesi mammarie

Le protesi mammarie sono ( protesi ) protesi artificiali . Nel Regno Unito , due tipi di protesi mammarie sono comunemente usati :
gel di silicone protesi - disponibili come un liquido , un gel o una forma solida simile alla plastica
salina ( acqua salata sterile ) impianti
Ogni tipo è associato vantaggi e svantaggi , anche se la maggior parte delle protesi mammarie sono fatti di silicone. Per saperne di più sui diversi tipi di impianti disponibili .
Chirurgia Protesi mammarie

Il chirurgo discuterà con lei il percorso delle incisioni ( tagli) in anticipo in modo da siete a conoscenza di dove le cicatrici saranno .
Dopo l'incisione , l'impianto è posizionato tra il tessuto mammario e muscolo pettorale , o dietro il muscolo toracico . Una volta che gli impianti sono in atto , l'incisione viene cucita e coperta con una medicazione .
Per saperne di più su ciò che accade durante l' impianto della protesi mammaria .
Dopo l'intervento chirurgico , le aree di tuo seno si sentiranno più o meno sensibile rispetto a prima . Si può anche essere preoccupati che i vostri seni sembrare innaturale. Questo è normale e in molti casi temporaneo .
Il tuo seno di solito inizia a guardare e sentire più normale nel giro di pochi mesi.
Per saperne di più sul recupero dal seno chirurgia implantare e risultati protesi mammaria .
Decidere di avere protesi mammarie

Avendo chirurgia implantare al seno non è qualcosa da prendere alla leggera . La vostra decisione di avere protesi mammarie dovrebbe essere uno informata che tenga conto dei potenziali rischi e gli effetti collaterali .
Cercate di avere aspettative realistiche circa i risultati quindi non sono deluso . Scoprite la procedura , il periodo di recupero e le possibili complicanze della chirurgia implantare al seno . Chiedi al tuo medico o il chirurgo se non siete sicuri di nulla .
La maggior parte delle donne che hanno protesi mammarie pagare per avere l'operazione fatta privatamente , il NHS finanzia raramente chirurgia implantare estetica al seno .
Nel Regno Unito , il costo medio di impianto della protesi mammaria è intorno a £ 4,000 - £ 5,000 . Si dovrà anche prendere in considerazione il costo di un ulteriore intervento chirurgico per avere l'impianto rimosso o sostituito ( la maggior parte delle protesi mammarie devono essere rimossi dopo 10-15 anni ) .

No comments:

Post a Comment