Wednesday, February 26, 2014

Diversi tipi di chirurgia del seno E le sue possibili complicanze


Aumenti di compensazione naturale che cercano aumento del seno dimensioni del seno in armonia con un lavoro equilibrato e non dannosi per il proprio corpo , troviamo un aumento pettorale o mamoplastia aumento , che migliora la forma del corpo di una donna discordante con le proporzioni del suo breasts.They può anche essere sfruttato per riparare la crescente perdita di volume del seno dopo la gravidanza , o per risolvere bilanci o asimmetrie cattivi nelle proporzioni del seno , come una tecnica di ricostruzione dopo altri interventi chirurgici della parte superiore del corpo .

L'attività viene praticata in ambulatorio seme form.A si trova sotto forma di una incisione sotto il tessuto mammario o sotto l'incisione muscle.This torace può essere praticato sotto il seno , attraverso l'ugello o nel armpit.Generally , prenderà 2-3 ore per finire l'impianto procedure.A seno completo è composto da un involucro esterno che sarà riempito con una soluzione salina ( acqua salata) o gel.The silicone superficie esterna può essere liscia o strutturata , e impiantali se stessi in offerta un grande volume di volumi e forme per conformarsi alle preferenze precise di ogni donna .

La Food and Drug Administration degli Stati Uniti ( USFDA ) ha approvato l' uso di soluzione salina per poter impiantali di gel di silicone mastoplastica additiva .

L'inchiesta ha dimostrato che le piante non aumenterà la probabilità di lottare con malattie e tumori maligni del tasso breasts.The della scoperta del cancro al seno non si vedono a fette se si combinano le tecniche di mammografia e un esame fisico nei seni .

Sulla base di questi studi esaminati , gli impianti dovrebbero funzionare per anni . Tuttavia, poiché non vi è ancora un sistema di seni che sono stati utili per un'eternità , è impossibile fornire una dichiarazione definita in materia.

Come con qualsiasi procedura chirurgica , potreste scoprire che ci sono diversi problems.It inerenti potrebbe apparire irregolarità geometrica o gonfiore dei tessuti , e questo potrebbe richiedere ulteriori interventi chirurgici per riparare questi problemi .

In situazioni di emorragie può essere richiesto eliminazione di tali impianti , per gestire l'emorragia . Le infezioni sono un altro aspetto più grave della escalation in chirurgia busto.

Quando accade infezione, soli antibiotici non sbarazzarsi di infezione a meno che non si ritira quelli facilities.So avrete bisogno

lasciare fuori quelle piante , per un periodo di circa 3 mesi , prima di prendere in considerazione un posto sicuro per tornare to.The rischio di infezione è molto inferiore allo 0,5 per cento . In generale , le infezioni ridursi presto periodo postoperatorio , anche se l'infezione può apparire molto più tardi , per fortuna tali impianti possono essere rimossi normalmente , sostituito con successo più tardi , una volta che l' infezione è completamente cancellata e risolta.

Possono verificarsi cambiamenti sensoriali , con conseguente sonnolenza , malessere e , anche se questi sintomi non sono duraturi né critica come una regola over -all , potrebbero essere utilizzando situazioni. I cambiamenti sensoriali solito temporali e generalmente ultimi da due a sei months.There sono studi che riportano che le piante saranno ostacolare l'allattamento al seno .

Contrattura di incapsulamento : C'è una capsula tutto naturale del tessuto che si sviluppa attraverso l'impianto e , talvolta , può indurire o ridurre , creando una fermezza innaturale o contorno definita nella condizione seni too.This è noto come " incapsulamento " , e può essere una complicazione rara in cui la probabilità potrebbe essere minimizzata exercises.When di routine avviene un incapsulamento contrattura è realizzabile che avrete bisogno di una capsulotomia aperta o chiusa .
 
Rughe : Ci puoi vedere o rughe esperimento o irregolarità della pelle nella zona di questi sistemi è un possibile problema che coinvolge tutte le protesi al seno . Il pericolo supplementare di rughe dipende buono stato e la posizione precisa del dispositivo riempito con soluzione fisiologica. Questo è veramente principalmente a causa di un problema con queste rughe è il posizionamento di tali protesi riempite con soluzione fisiologica , se scende sotto il tessuto muscolare può aiutare a ridurre la sintesi di queste rughe . Questo potrebbe essere particolarmente valido per le persone che hanno poco tessuto mammario .
 
Scegliendo le misure della protesi , la vostra scelta dovrebbe essere fatta insieme da l'individuo e il davanti del medico della chirurgia . infine,

l'elezione delle misure della protesi per l'individuo che si riconosce in cui i benefici di un conservatore choice.Capsular Contracture e le rughe sono un bel po ' più frequente nella più grande systems.The sonnolenza post-operatorio e cadendo a lungo termine sono molto di più frequente quando si sceglie la forma larger.The protesi del seno maggiore affidamento sulla dimensione e la forma dei vostri impianti , vicino l'aspetto del tuo seno appena prima di un intervento chirurgico . Lo stesso volume e la forma esatta in un luogo potevano essere osservate in modo diverso nei vari patients.For questo motivo , una donna deve avere chiaro in mente ogni volta che la scelta di un impianto in quanto vedono meglio in certi altri .

Il corpo tiene normalmente il muscolo della parete del torace , chiamato muscle.Impiantali pettorali delle mammelle potrebbero essere inserito dall'alto o dal basso la muscle.When essi vengono posizionati sotto le protesi muscolari , noti generalmente come di quanto intramuscolare o sub posizione - pettorale placement.When la protesi è di solito essere posizionato sopra il muscolo , una volta che si impara a posizionare sotto- ghiandolare o sub -locazione mamaria , senso che si trova sotto il tessuto del seno . Una grande attività vantaggiosa del posizionamento sub -muscolare è che può permettere molto più facile ottenere mammografie . È comunemente affermato che ci sono un sacco di minore potenziale di non ottenere una lesione in mammografia quando tali strutture sono sotto il muscolo pettorale muscle.The tende a mantenere quelle piante contraria al muro quando si esegue la mammografia pettorale . Un altro vantaggio vantaggiosa del posizionamento è che tali impianti sub - muscolari possono essere utilizzati interamente sotto il tessuto mammario , riducendo la possibilità di interferenza con la funzionalità del seno .

No comments:

Post a Comment